S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

lunedì 14 febbraio 2011

RANDOM 05

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha si dovresti sicuraente dirlo a bassa voce io lo urlosolo quando l'attacco a te ( anke se in questo caso le suore mi sentono)

uhhh non vedo l'ora di leggere le nostre disavventure fiorentine

beh quel signore appena giunto a milano da chissà quale treno,
avrà a vuto una giornata pessima
^^

Nene ha detto...

E' più forte di me, è l'impeto del momento

povero mi dispiace...magari è riuscito ad attaccarla a sua volta a qualcun altro, d'altronde la stazione di Milano brulica di gente!

Leda Fornari ha detto...

Certo che detto da una che ha fatto l'asilo dalle suore...
(-_-)'

Nene ha detto...

ahahahah
bè all'epoca non lo sapevo...anche perchè sarebbe stato faticoso passare la sfiga...

Anonimo ha detto...

anke io fatto l'asilo dalle suore uahuahuahuah e mi odiavano perchè disegnavo devilman ( uno dei personaggi che da piccolo volevo essere) uahuahuahuah

Nene ha detto...

e in più con la mano sinistra!
eri proprio un posseduto!

(eri?)

Anonimo ha detto...

No conentreambe le mani peccato che col tempo son diventato solo destro

no ora nonson più posserduto