S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

martedì 6 luglio 2010

Figure di merda serali

7 commenti:

Federico ha detto...

ahaha forte...

ehi... ma io sento la mancanza della panterina immaginaria cavoli... che fine ha fatto?!?!



PS:grazie per il commento al mio vichingone con le tettone! mi è arrivata la notifica, ma per qualche strano motivo non è visualizzato nella lista commenti... bah...

Leda Fornari ha detto...

Sparcheggiare? beh, ha un suo senso, se molti possono dire "spiove"...

Bella la vignetta del panino, manca un bel TUNK sul vetro ^_^

Anche io voto per il ritorno di Luxor!!! dove sei finito?? i tuoi fans ti reclamano!!!

p.s. non volevo eliminare il commento, ma modificarlo per aggiungere che avevo letto "figure di merda SERIALI" nel titolo [°-*]

Nene ha detto...

ahha povero Luxor! è vero l'ho trascurato un pò negli ultimi mesi!

Luxor?? che fine hai fatto???

L: "ero in ritirou spiriticou con Ace Ventura" :3

ah..ok, bè torna, cicciailculo!

Nene ha detto...

non ha fatto Tunk?

...

ahhhhhh non ha fatto TUNK! questo è un mio errore...

ahahahah pasticciona! l'ho eliminato per sempre il commento autoeliminato
(sembra uno scioglilingua)

Anonimo ha detto...

Beh per lo sparcheggio è anke colpa mia che ti seguo o mi seguo a ruota nell' inventare termini sempre nuveau

mentre per il panino era anke tardi ^^

e il giorno dopo quando siamo tornati a mangiare li ahha non ci sono cascato e mi son ricordato del vetro

:P

Dela Longfish ha detto...

Fantastico arte!

Nene ha detto...

grazie!!

^____^