S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

lunedì 16 febbraio 2009

Quando la sfiga ci si mette

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che sfortunaaa beh sempre meglio del mio esam dell'anno scorso di painter il mio bellissimo disegno del diavolo che spuntava da un buco in uno steccato (copertina cd) si era cancellato 2 giorni prima dell'esame sig.

Secondo una mia teoria sono i computer dello IED che portano sfortuna nera

Anonimo ha detto...

Ah, che ricordi terribili! anche a me era successa una cosa simile a scuola: "sostituire la cartella già esistente PORTFOLIO?".... "sì"........

... e addio ad un mese di lavoro! é_è

Nene ha detto...

ahahahah, già che rabbia! però da raccontare a distanza di tempo fanno ridere...o no?..no,no è vero è successo anche a me con la tesina del liceo..

Anonimo ha detto...

heeeeyy
grazie del link
posso mettere un'anteprima sul blog di qualche tuo fumetto?
ciao

enzo

Nene ha detto...

Certo certo!!!
Ah pensavo ti fossi dimaenticato di me! é_è
eheh

Anonimo ha detto...

irene sei nel prossimo numero, facciamo uno specialino. ok?
ho visto che ogni tanto mi vieni a trovare sul quel blog degenerato.
sei tra i mie link.

enzo